asd il tulipano, movimento e creatività

Il Tulipano

Dove Siamo

Le attività dell’Associazione si svolgono a Roma presso:
C.S.A. La Commodilla
Via di Commodilla 15, Roma
(zona Garbatella, Metro B)

C.S.A. Ostiense
Via Francesco Negri 6, Roma
(zona Piramide, Metro B)

Le attività residenziali si svolgono a Soriano nel Cimino (VT) presso:
La cascina “L’Incanto” via Contrada S. Pietro strada Coste di Macchietta di Selva del Grosso 95F, Soriano nel Cimino (VT).
Per l’alloggio l’Associazione si appoggia a strutture limitrofe.

Come raggiungerci?
Con treno: Linea Roma-Viterbo dal Piazzale Flaminio a Roma, scendere a Soriano nel Cimino.

Con macchina:

Prendere l’autostrada Roma – Firenze (A 24), uscire a Orte – Viterbo e proseguire per Viterbo (Orte), uscire a Soriano CHIA, seguire direzione Soriano nel Cimino (Vignanello) e dopo 4 km girare a sinistra direzione S.Eutizio passare attraverso il paese di S.Eutizio e dopo 1,5 km girare a destra dove c’è il cartello con l’indicazione Bed & Breakfast La Rosa Cimina (Via Contrada S. Pietro strada della Guinza), continuare sempre dritto oltrepassando un passaggio a livello non custodito finché arrivate ad un incrocio; lì continuare sempre dritto, la strada si chiama Via Contrada S. Pietro Strada Coste di Macchietta di Selva del Grosso e dopo 50 metri al N° 95F girare a destra (strada sterrata) dopo 30 metri a sinistra (stradina in discesa) e siete arrivati alla cascina L’Incanto.

Associazione | Scuola | Spettacoli | Pubblicazioni | Calendario | Attività extra 2020 | Dove Siamo | Contatti | Mappa del sito